Open Move

Open Move è un'applicazione che ti permette di pagare autobus, treno e parcheggi attraverso lo smartphone. Open Move è stata sviluppata da Libon, startup vincitrice del bando di finanziamento Seed Money di Trentino Sviluppo per l'imprenditoria giovanile.

Nel mese di settembre 2014, in accordo con Trentino Trasporti Esercizio, verrà effettuato il testing dell'app, che verrà poi rilasciata ufficialmente a partire da ottobre 2014. Il testing verrà effettuato in Provincia di Trento monitornando le linee urbane 5, 7, 13 di Trento e la linea extraurbana 401 (Trento-Borgo Valsugana).

Ai partecipanti al testing verrà chiesto di simulare l'acquisto e la convalida del biglietto dell'autobus attraverso l'app Open Move.
In cambio, Libon riconoscerà a ciascun partecipante 2 settimane di viaggi illimitati su tutto il territorio provinciale. Maggiori info su
www.openmove.org

Per partecipare, compila il questionario che trovi cliccando sul bottone qui sotto (selezione e testing sono interamente gestiti da Libon).

titolarità progetto: Libon

obiettivo: testare l'applicazione Open Move

attività: simulare l'acquisto e la convalida del biglietto dell'autobus attraverso Open Move

target: persone che abitano in Trentino, maggiorenni, che posseggano uno smartphone (Android o iOS), che utilizzino l'autobus frequentemente (tutti i giorni o quasi)

durata: settembre 2014

 

Non è più possibile candidarsi per partecipare a questo progetto. La sperimentazione si è conclusa

HIT - Hub Innovazione Trentino

Smart Crowds è un laboratorio territoriale di Hub Innovazione Trentino. Per saperne di più, visita la pagina Chi siamo.

Contact info:

Hub Innovazione Trentino

Piazza Giannantonio Manci, 17

38122 Povo (TN), Italia

Smart Crowds​

tel: +39 0461 314057

email: smartcrowds@trentinoinnovation.eu 

Informativa sulla privacy